La nostra squadra

 

               La Nostra Squadra

 

 

 

SOCAM ha acquisito negli anni una vasta e solida esperienza nell’assemblaggio e nella fornitura di macchine industriali mantenendo una struttura organizzativa dinamica e flessibile. I coordinatori del montaggio, i tecnici e la direzione valutano giornalmente scelte opportunità difficoltà, problemi. Lavorare in SOCAM significa perseguire obiettivi di squadra, condividere idee, scelte e obbiettivi in un clima aziendale sereno e stimolante.

Ogni proposta viene considerata e lo spirito d’iniziativa è sempre incoraggiato. I problemi sono visti come occasione di crescita: una volta individuati vengono analizzati e condivisi nei gruppi di lavoro. La formazione è per tutti lunga e meticolosa, in affiancamento con i tecnici più esperti e in aula, programmata in base alle esigenze emerse, mirata ad una conoscenza completa del processo e alla crescita e miglioramento personale. Una volta completato questo processo i tecnici SOCAM sono in grado di operare con competenza e in autonomia anche sulle attrezzature più complesse, qualificati per eseguire ogni tipo di operazione prevista per l’assiemaggio: montaggi di precisione, accoppiamenti forzati, calibrature, accoppiamenti criogenici.

Come avviene nelle squadre affiatate e leali, in SOCAM il successo della squadra, gli obiettivi raggiunti in termini di qualità, efficienza produttiva e rispetto dei tempi di consegna generano incentivi economici per il personale secondo criteri trasparenti e condivisi.